Emerson: «Roma, non temo la concorrenza: sono pronto»

Tuttosport SPORT

ROMA - "La concorrenza è normale in una grande squadra, non mi fa paura. Mi sento pronto per giocare, ora sta a me dimostrarlo in campo". Sicuro di sé, convinto delle proprie qualità, Emerson Palmieri sembra certo che l'esperienza alla Roma gli ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzino brasiliano in conferenza stampa: "L'esperienza di Palermo mi ha fatto maturare ed ora sono pronto. I giallorossi ... (Stop and Goal)

A Trigoria il terzino brasiliano, arrivato in prestito dal Santos, si presenta e pur con le ... ZUCCHELLI) - La stagione sarà lunga e difficile e quindi fa bene Emerson Palmieri a non essere troppo triste per l'esclusione dalla lista Champions. (LAROMA24)

Il trequartista iberico saluta con rammarico la Fiorentina, che nei primi due anni non lo ha mai preso davvero in considerazione sotto la gestione Montella. (GOAL )

Monti) -La prima mossa di Football Cares – iniziativa lanciata dal Presidente Pallotta per unire il mondo del calcio contro la crisi mondiale dei rifugiati – è arrivata proprio da Boston: la Roma ha infatti effettuato la donazione (da 575.000€ di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

A settembre parteciperemo ad una iniziativa a supporto di 'Liberi Nantes', una squadra di rifugiati che ... (Il Messaggero)

Il terzino sinistro classe '94, arrivato in prestito dal Santos, avrà la ... «La concorrenza è normale in una grande squadra, nonmi fa paura.Mi sento pronto». (ASRomaChannel.eu)