Siria, bombardata clinica ostetrica di 'Save the Children', "vittime"

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 29 luglio 2016 - Un bombardamento aereo in Siria ha colpito e gravemente danneggiato una clinica ostetrica gestita da 'Save the Children' a Idlib, nella Siria nord-occidentale. Lo riferisce via Twitter la stessa associazione non governativa che ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ospedale pediatrico di Idlib, nel Nord della Siria, non lontano dal confine con la Turchia, è stato colpito da un raid aereo che ha ... (Leggo.it)

L'ospedale pediatrico di Idlib, in Siria, è stato colpito da una raid aereo che ha causato vittime tra pazienti e medici. Nella struttura, la più grande della zona, venivano effettuati 700 ... (Lettera43)

Il luogo in cui è avvenuto il tremendo incidente è Saviano (Comune in provincia di Napoli), per l’esattezza tra via... (Vesuviolive.it)

Londra - Una clinica ostetrica gestita da 'Save the Children' nella provincia di Idlib, Siria nord-occidentale, e' stata colpita e gravemente danneggiata durante un bombardamento aereo: lo ha denunciato via Twitter la stessa organizzazione non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bombardato l'ospedale ostetrico di Idlib, in Siria: si tratta di una struttura finanziata dalla ONG Save the Children. (Italia Post)

(askanews) - Un ospedale ostetrico sostenuto da Save the Children è stato bombardato nella provincia siriana di Idlib, nel nordovest: lo ha annunciato su Twitter la Ong che ha parlato di "vittime". L'Osservatorio dei diritti umani, da ... (askanews)