USA, arriva il cocktail in bustina

Italiaglobale.it SALUTE

Basterà diluire il contenuto di una normale bustina in un po' d'acqua o succo di frutta per ottenere una bevanda alcolica: questa nuova frontiera degli alcolici si chiama Palcohol e sarà disponibile a partire dall'autunno nei negozi americani con licenza. (Italiaglobale.it)

La notizia riportata su altri media

Cocktail liofilizzati, da trasformare in normali bicchieri 'alcolici' con la semplice aggiunta di acqua, potranno essere venduti in tutti gli esercizi che gia' possono vendere birra, vino ... (Padova News)

Prima dell'approvazione, il sito di Palcohol aveva proposto tra i vari utilizzi delle bustine di polvere alcuni dei ... (Squer.it)

Roma - Come se non bastasse l'influenza degli alcolici 'tradizionali', negli Stati Uniti sta dilagando la nuova moda dei cocktail tascabili, in bustina. (OggiNotizie)

Si chiama Palcohol come detto sarà in ... Ormai sembra non se ne possa fare a meno e così in autunno arriverà l'alcol in polvere, il primo al mondo in bustina. (businessandtech.com)

Arriva l'alcol in polvere, il primo al mondo in ... (Centro Meteo Italiano)

Per non parlare dei professionisti del "beverage" di mezzo mondo, questa volta la sorpresa lascerà di stucco anche chi è abituato a consumare alcolici, più o meno responsabilmente; perché è proprio su ... (Teleborsa)