Mondadori compra Anobii per essere più social

La notizia arriva ieri via Twitter: Mondadori ha comprato, per una cifra ancora non nota, Anobii (letteralmente: il “tarlo della carta”): il social network nato nel 2006 a Hong Kong – 300.000 iscritti in Italia – che consente scambi e vendita di libri, ma soprattutto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mondadori ha acquisito il marchio e gli asset di Anobii, la piattaforma di 'social reading' con oltre un milione di utenti, di cui 300 mila in Italia. (Nuovo Sud)

A livello mondiale aNobii ha più di un milione di iscritti, in Italia addirittura 300 mila. Mondadori ha acquisito aNobii, il social network dedicati ai libri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Anobii, nato nel 2006 a ... E' quanto si legge in una nota del gruppo editoriale della famiglia Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

il marchio e gli asset di aNobii, la piattaforma mondiale di social reading che vanta più di un milione di utenti nel mondo e la sua base più forte, con oltre 300mila lettori solo nel territorio italiano. (Techzilla.it)

E ora è stato acquisito da una delle più grandi case editrici. Anobii, il social network dedicato ai libri, praticamente unico nel suo genere, è stato acquistato da Mondadori. (Tempi.it)

La scienza naturale mira a formulare leggi e le sue spiegazioni dipendono da queste. Dobbiamo insomma chiederci se leggi del genere esistano, in una forma comunque paragonabile alle... (Rosebud Giornalismo online)