Roma-Juventus, il piano di sicurezza: 1000 agenti impegnati per l’evento

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo la due giorni di manifestazioni, la capitale si prepara ad una nuova prova impegnativa sul fronte della sicurezza: il big match di domani sera all’Olimpico tra Roma e Juventus. Si apprende che saranno circa mille gli agenti delle forze dell’ordine impiegati per garantire la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

La banana gonfiabile lanciata a Gervinho ha rappresentato il punto più basso toccato dai tifosi del Feyenoord nella sfida contro la Roma. (Tiscali)

Il segnale... L'anziano è finito in ospedale Putignano Ba - La curiosa disavventura di un uomo quasi 90enne di Putignano, si è verificata stamani intorno alle ore 9,30, su Via Cavalieri di Malta. (Putignano Informatissimo)

Zoom 3. IL TEMPO (A. (laroma24.it)

Nel momento del bisogno torna anche Jim Pallotta, che a poche ore dalla sfida con la Juve ha varcato i cancelli di Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Inizialmente si pensava di farla all’ambasciata americana, poi si è virato per un famoso ristorante di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

In base a quanto si è appreso, saranno mille gli agenti delle forze dell’ordine impiegati per garantire la sicurezza. Sotto controllo l’area intorno allo stadio, i punti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)