Video. A Caivano, ragazzi tra i 14 e i 19 anni combattono rifiuti tossici e camorra

Vesuviolive.it SALUTE

Nasce a Caivano “I Giovani della Speranza”, un movimento giovanile che vuole combattere la camorra e far ritornare la Campania Felix. È nato il 19 febbraio 2017 un movimento giovanile composto da 39 ragazzi tra i 14 e i 19 anni, originari di Caivano, che hanno deciso di dire BASTA ai rifiuti tossici interrati... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Pisa, all'Università si produce il pane della salute (La Repubblica)

In provincia: 32 ad Arese e 25 a Limito. Sabato le centraline hanno registrato valori sotto il livello di guardia: 37 mg/mc a Città Studi, 34 in via Senato e 33 al Verziere. (Metro)

Limitazioni anche per le temperature in case e negozi. Da domenica 26 febbraio stop ai veicoli inquinanti. (Sky Tg24)

Pisa, all'Università si produce il pane della salute

Lunedi 27 potranno circolare per le strade di Torino i diesel Euro 3 e 4. Primi risultati positivi per i provvedimenti anti-smog targati Chiara Appendino. (Torino Oggi)

salute · ambiente · smog · pm10 · sanità · regione veneto. Le condizioni meteo hanno riportato solo ieri le polveri sotto i limiti di sicurezza ma per l'Europa siamo fuorilegge. (la Nuova di Venezia)

Nel capoluogo lombardo sono scattate da domenica 26 febbraio, le misure straordinarie previste dal Protocollo regionale. (Eco dalle Città)