Neonata gettata tra rifiuti a Palermo, la madre interrogata oggi

Adnkronos INTERNO

Sarà interrogata questa mattina dal pm Nino Di Matteo P.V., la 30enne palermitana che all'alba di ieri, dopo avere dato alla luce una bambina, l'ha gettata in un cassonetto dei rifiuti. La giovane, che si è presentata ieri sera in ospedale con una forte ... (Adnkronos)

Su altri media

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)

- E' in stato di fermo per omicidio nell'ospedale "Cervello" di Palermo dove si e' presentata spontaneamente, la trentenne che ha abbondato la figlia appena nata in un cassonetto del capoluogo, in via de Giorgi, nella zona della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata: la donna è ricoverata all'ospedale ... La bimba aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. (Il Messaggero)

Si tratta di una ... (Il Messaggero)

E' stata rintracciata dai carabinieri nella serata di lunedì la madre della neonata abbandonata ieri a Palermo in un cassonetto e poi morta in ospedale. (Il quotidiano Italiano)