Ciad, duplice attentato: 23 morti

Rai News ESTERI

15 giugno 2015 17.04 Due kamikaze si sono lasciati esplodere davanti al quartiere generale e a una accademia di polizia a N'Djamena, in Ciad, provocando almeno 23 morti e 101 feriti. Gli attentati non sono stati rivendicati, ma si sospettano i jihadisti di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi giorni tre donne kamikaze sono saltate in aria, nel tentativo di compiere un attentato a Maiduguri, città nel nord-est dove imperversano i Boko Haram", si segnala in una nota ... (Mainfatti.it)

A farne le spese, questa volta, è stato il Ciad, governato dal premier Kalzeubet Pahimi Deubet, un convinto sostenitore del piano per la sicurezza nel Sahel. bh N'Djamena. (Toscana News 24)

Il governo ha organizzato una riunione di emergenza. Ci sono diverse vittime, ma non è ancora stato pubblicato un bilancio ufficiale. (Internazionale)

N'Djamena (Ciad), 15 giu. Lo hanno riferito fonti della sicurezza del Paese. (LaPresse)

Tra le vittime ci sono otto combattenti delle milizie locali che combattono al fianco dell'esercito contro i jihadisti di Boko haram, come confermano fonti della polizia ... (Internazionale)

La minaccia terroristica di Boko Haram si estende anche al di fuori della ... (il Journal)