GINEVRA. Auto: Marchionne difende diesel, “vietarlo sarebbe sciocco”

Giornale La Voce ECONOMIA

“Il vero problema è l'età media del parco auto circolante e non il diesel”. A dirlo è l'ad di Fca, Sergio Marchionne, al termine della riunione dell'Acea, l'associazione delle case automobilistiche europee, svoltasi nell'ambito del Salone dell'Auto di Ginevra. (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

Le case automobilistiche sono pronte alla sfida con i colossi tecnologici: «Non li temiamo ma allo stesso tempo non li sottovalutiamo» (Corriere della Sera)

4 marzo 2015 – La Ferrari SF15-T piace di più a Kimi Raikkonen e non si tratta di un fatto estetico bensì del maggior feeling che il pilota finlandese ha trovato al volante della nuova monoposto di Maranello. (FormulaPassion.it)

Rassicura i fan, industriali e sportivi, del Cavallino Rampante: «La Ferrari continuerà a costruire tutte le sue vetture in Italia, a fare profitti e a pagare le tasse in Italia». È pronto a nuove assunzioni se le cose procederanno per il verso giusto. (La Stampa)

Dal Salone di Ginevra, dove si celebra l'auto che verrà, l'amministratore delegato di Fca e presidente ... (Il Messaggero)

MELFI- All'indomani della giornata, quella di ieri l'altro, dedicata all'apposizione delle firme di ratifica del nuovo contratto aziendale accettato dalle sigle sindacali metalmeccaniche Uilm, Fim, Ugl e Fismic, ed ostinatamente rifiutato dalla Fiom Cgil (sentiamo ... (La Nuova del Sud Basilicata)

GINEVRA, 3 MARZO 2015 – Dal salone dell'auto di Ginevra l'ad di Fca, nonché presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha annunciato le principali novità sul futuro del gruppo automobilistico: una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, ... (InfoOggi)