Ritrovato cadavere sotto slavina a Campotosto Due morti nel Teramano, Gentiloni promette risorse

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È stato ritrovato questa mattina, a Campotosto, il cadavere di un uomo, il 73enne Enrico De Dominici, disperso nei giorni scorsi a Ortolano. Era sotto la slavina provocata dalle scosse di terremoto dei giorni scorsi. Sempre a Campotosto, era stata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

20 gennaio 2017 15.36 "Sul Monte Corno c'è una frana in atto. Si deve intervenire subito, altrimenti rischiamo di perdere la frazione di Ortolano". (Rai News)

Nell'immagine un appello di aiuto su Twitter da parte di un abitante del paese. Campotosto, la neve raggiunge i tetti delle case, bloccando la popolazione all'interno. (Montagna.tv)

CronacaItaliavideo. La vittima è Enrico De Dominicis, 73 anni. (Fanpage)

L'uomo, che era stato travolto da una slavinaa seguito delle scosse del terremoto, è stato trovato – siapprende ... (euronews)

I soccorsi sono ... CAMPOTOSTO - E' stato trovato morto Enrico De Dominicis, il 72enne di Ortolano, frazione di Campotosto, travolto da una slavina. (Il Messaggero)

Tragedia provincia cinese di Hunan. Almeno 3 mila metri cubi di detriti e rocce sono caduti lungo un pendio dietro il Mirage Hotel a 3 piani nella contea…Continua a leggere → (La Prima Pagina)