Scossa di terremoto nel sud della Grecia. Trema anche il Salento

Lecceprima.it INTERNO

Di magnitudo 5,6. è stato avvertito nella serata di ieri, intorno alle 22, in più punti del tacco. La notizia si è diffusa anche via social network, e il panico ha spinto alcuni residenti a rivolgersi alla centrale operativa dei vigili del fuoco. A fine gennaio furono ... (Lecceprima.it)

La notizia riportata su altri media

Avvertito in tutto il sud ma in particolar modo in Puglia, ... Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 si è verificata ieri in serata in Grecia e il sisma è stato avvertito in tutto il Sud Italia. (Oltre Free Press)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5 della scala Richter, è stata avvertita nel Sud Italia. Reggio Calabria. (Newz.it)

Oggi, 5 Aprile 2014, una nuova scossa di magnitudo 5.7 è stata avvertita in mattinata, appena dopo le 12.15, in Sicilia, Puglia e ... (Excite Italia)

Dopo le forti scosse nella notte, la terra continua a tremare. Numerose le persone che hanno avvertito il tremore nel capoluogo e in Provincia Il terremoto con epicentro nel mare antistante la Grecia continua a far tremare la terra, compreso il Salento. (Leccenews24)

Immagini suggestive dello Stretto. E..... (La Repubblica)

In alcune località del Sud cittadini spaventati hanno telefonato ai Vigili del Fuoco, ma non sono stati segnalati danni o feriti. Una scossa di terremoto di magnitudo 5,6 è stata registrata in mare, a... (Infomessina)