Cosmi: "Ripartiamo da martedì I nostri tifosi sono fantastici"

Live Sicilia SPORT

Il tecnico del Trapani, in vista della trasferta sul campo del Perugia, si aspetta la stessa grinta e determinazione vista contro il Lanciano. Alla lista degli indisponibili si aggiunge lo squalificato Nadarevic, al quale Cosmi non le manda a dire in conferenza ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. (Vesuviolive.it)

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Discorso totalmente diverso per quella di De Michele... (Vesuviolive.it)

(Umbria24)

Il Catania non riesce più a vincere: dopo cinque successi consecutivi sono arrivati la sconfitta di Bologna e il pareggio di oggi, 1-1, al Massimino con il Livorno. (Nuovo Sud)

Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. L’Herculaneum vede frenare bruscamente la sua rincorsa alla Serie D, la Virtus Volla invece prosegue il suo sogno. (Vesuviolive.it)