Un incendio distrugge Valparaiso, citta' del Cile

Ecoseven ESTERI

Un enorme incendio sta devastando la citta' di Valparaiso, in Cile. Si contano 16 morti e cinquemila sfollati. Un incendio di enormi proporzioni sta bruciando la città portuale cilena di Valparaiso. L'incendio si è sviluppato sabato notte nella zona alta del porto ... (Ecoseven)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un telegramma a firma del segretario di Stato, il cardinale Pietro ... (Radio Vaticana)

- Un gigantesco incendio e' divampato nella citta' portuale cilena di Valparaiso, uccidendo quattro persone e distruggendo almeno 500 case. I marines cileni pattugliano le strade dopo che la presidente Michelle Bachelet ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conta circa trecentomila abitanti, ma ... Situata trova sulla costa del Pacifico, Valparaíso dista circa 110 chilometri dalla capitale Santiago. (Retrò Online)

La città è ... Sono almeno 16 le vittime del gigantesco incendio divampato nella città portuale cilena di Valparaiso. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

portuale cilena di Valparaiso, dove le squadre di soccorso continuano a scavare tra le macerie delle abitazioni distrutte dalle fiamme. (Rai News)

(TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. Undici persone hanno perso la vita a causa delle fiamme e migliaia di abitanti hanno ... (La Stampa)