Maltempo, A14 chiusa tra Pescara e Lanciano: neve abbatte cavo alta tensione

PESCARA – La neve ha abbattuto un cavo dell'alta tensione sulla A14 Bologna-Taranto. L'autostrada è chiusa in entrambe le direzioni nel tratto tra Pescara Ovest e Lanciano in attesa delle operazioni di ripristino. Sul posto, al km 410+200, sono ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

E secondo i meteorologi di Meteo.it-Centro Epson Meteo una nuova ondata di freddo dovrebbe arrivare oggi, proveniente dalla Russia, che alimenterà ancora la fase di maltempo a Centro-Sud ... (Il Mattino)

La A14 è chiusa ai mezzi pesanti in entrata da Vasto Sud-Montenero di Bisaccia e fino all'uscita di Giulianova a causa della neve che sta scendendo sull'Abruzzo. (Primonumero.it)

TERMOLI. E' stato riaperto al traffico anche ai mezzi pesanti il tratto dell'A14 che attraversa il Molise, compreso il segmento da Vasto Sud verso l'Abruzzo. (Termoli Online)

La società Autostrade ha infatti comunicato la «conclusione delle operazioni di rimozione del cavo elettrico che ha interessato il tratto autostradale tra Ortona e Lanciano della autostrada ... (Primonumero.it)

Pescara. Sono 42 mila le utenze interessate dai disservizi, secondo ... (AbruzzoLive)

Autostrade per l'Italia comunica che alle 9 e 30 circa di oggi, sull'A14 Bologna Taranto, è stato riaperto il tratto tra Pescara Ovest e Lanciano in entrambe le direzioni, precedentemente chiuso a causa della caduta in carreggiata di un cavo elettrico ... (PostGenovaOnline)