Zoff: «Con Costa Rica meglio Buffon» «Seconda punta non serve»

Il Messaggero SPORT

«Buffon o Sirigu? Il titolare è titolare, c'è una ragione per cui lui è titolare e l'altro no. Quindi se sta sta bene e non ha grossi problemi fisici, farei giocare Buffon». Lo ha detto l'ex portiere azzurro Dino Zoff, campione del Mondo nel 1982 a Rai Radio2. Tra Italia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Contro la Costa Rica cambia mezza difesa. di Alberto Polverosi. (Corriere dello Sport.it)

A…Continua a leggere → A destra schierato Abate, con il passaggio di Darmian a sinistra. (La Prima Pagina)

Lo ha detto Thiago Motta, centrocampista azzurro e possibile cambio per la seconda partita dell'Italia, venerdì col Costarica. (ANSA) - MANGARATIBA (RIO DE JANEIRO), 18 GIU - ''Se tocca a me la prossima, sono pronto''. (Corriere dello Sport.it)

Cambiamenti in vista per l'Italia che affronterà venerdì la Costa Rica: fuori dall'undici titolare Sirigu, Paletta e Verratti. (il Giornale)

Il primo, il più atteso, è quello del portiere: Buffon ha recuperato dall'infortunio e quindi dovrebbe partire titolare ... (CalcioNow)

Domani l'Italia, considerando anche il match da ultima spiaggia tra Uruguay e Inghilterra, potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi se batte i centroamericani. Il problema è che a ... (Metro)