Il Tar boccia Case Passerini, Gandola (FI): “Adesso consigli comunali straordinari”

gonews INTERNO

Abbiamo sempre guardato con favore ai ricorsi al Tar presentati prima dall'amministrazione comunale campigiana e poi da quella sestese e avversi all'autorizzazione a costruire rilasciata dalla Città Metropolitana; oggi non possiamo che essere ... (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Il reparto con 12 posti letto era stato creato nel maggio di un anno fa, esultano i sindacati dei medici: «Rammaricati per non essere stati ascoltati dalla Regione» (Umbria24)

VIDEO Buttarelli ha tracciato un quadro complessivo delle criticità legate ai piani annullati, confermando l’ipotesi di riportarli in Consiglio comunale per le varianti. Su questo punto non è... (Latina24ore.it)

Tutto sotto controllo, ma scatta il ricorso al Consiglio di Stato e "Se saltano i contributi le tariffe possono aumentare anche del 20%" (Nove da Firenze)

“La Regione Toscana non ha più alibi e dopo che il TAR ha fermato l'Autorizzazione Integrata Ambientale per l'inceneritore di Case Passerini (Firenze), inceneritore da sempre difeso da Renzi quando era presidente della Provincia e sindaco di Firenze ... (gonews)

Torna realmente in discussione la realizzazione dell'impianto a Case Passerini? (Nove da Firenze)

Lo comunica l'avvocato Claudio Tamburini, uno dei legali del ricorso contro il termovalorizzatore, presentato da Wwf, Italia Nostra e Forum ambientalista (al quale si sono unite in corso d'opera altre sigle ed anche il Comune di Sesto Fiorentino). (PrimaPaginaReggio24)