Magico Aru. Alla Vuelta il ciclista sardo è ancora maglia rossa

Sardegna Oggi SPORT

La Escaldes Andorra-Lleida viene vinta da Van Poppel, ma nella classifica generale il 25enne di Villacidro è ancora saldamente in testa. Danny Van Poppel vince la 12esima tappa della Vuelta. L'olandese della Trek, 22 anni, si impone allo sprint finale. (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il “tamburino sardo” mette alla frusta i big sulle montagne arrivando secondo. Froome cade e bestemmia in diretta tv. (Mattino Padova)

Il giovane Danny van Poppel della Trek ha vinto allo sprint la 12/a tappa della Vuelta di Spagna, da Escaldes-Engordany a Lleida di 173 km. (Romagna Noi)

Dodicesima tappa alla Vuelta a España 2015: dopo una frazione carica di montagne, ne arriva una di relativa calma, conclusasi allo sprint sul traguardo di Lleida. (OA Sport)

Daniel Radcliffe è il creatore di GTA Sam Houser, l'avvocato Bill Paxton il suo acerrimo avversario in The Gamechangers (Play4movie)

(ANSA) – ROMA, 3 SET – Il corridore olandese Danny Van Poppelha vinto in volata la 12/a tappa della Vuelta. L'italiano dellaAstana Fabio Aru arrivato con il gruppo mantiene la maglia rossadi leader della corsa a tappe spagnola. (euronews)

Il primo trailer di The Gamechangers svela Daniel Radcliffe nei panni di Sam Houser, co-creatore della Rockstar Games e artefice del lancio di uno dei giochi più controversi di sempre: Grand Theft Auto, per gli amici GTA. (Mister Movie)