Usa: ritiro Romney è prova forza Jeb Bush

Bluewin ESTERI

La decisione di Mitt Romney di non scendere in campo per la corsa alla Casa Bianca del 2016 riflette la "forza di Jeb Bush" e il suo lavoro dietro le quinte per attrarre l'appoggio del partito e dei donatori repubblicani. Lo scrive oggi il New York Times, ... (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2008 fu invece sconfitto già alle primarie da John Mccain, a sua volta battuto da Obama. Si sarebbe trattato del terzo tentativo per conquistare la Casa Bianca. (La Prima Pagina)

Romney ha spiegato di voler concedere ad altri nel partito la possibilità di correre per la Casa Bianca. Era stato il candidato repubblicano alle presidenziali del 2012, ... (euronews)

Jeb Bush è il favorito per la conquista della nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca del 2016. Lo scrive il Washington Post, sottolineando che il ritiro di Mitt Romney solleva però "sfide e pericoli" per Bush. (Bluewin)

L'annuncio dopo due tentativi già falliti. Rolla Scolari - Sab, 31/01/2015 - 08:54. (il Giornale)

I finanziatori dell'ex governatore si concentrano sui 2 candidati. Un recente sondaggio del Wall Street Journal e di Nbc News metteva in luce che Romney sarebbe stato il candidato con più sostegno. (DiariodelWeb.it)

Alla fine Mitt Romney si è arreso, intimidito dalla reazione negativa del Partito repubblicano e dalla forza della campagna avviata da Jeb Bush. Non si ricandiderà alla Casa Bianca nel 2016. (La Stampa)