Mondiali di scherma, doppio oro per l'Italia nel fioretto

Rai News SPORT

19 luglio 2015 Padroni del fioretto. Le squadre femminile e maschile trionfano ai Mondiali di scherma di Mosca, portando altri due ori all'Italia, dopo quelli della spada individuale di Rossella Fiamingo e della squadra di sciabola maschile. Apre la ... (Rai News)

Su altri media

Andrea Cassarà non finisce mai di stupire: dopo aver "ciccato" la prova individuale, si rifà nel giro di pochi giorni e con i compagni Garrozzo, Baldini e Avola batte i padroni di casa della Russia centrando l'oro mondiale a squadre di fioretto. (Brescia Oggi)

Dopo il dream team femminile di fioretto ... Podio più alto per gli uomini, sempre nella prova a squadre. (Corriere Quotidiano)

Andrea Caschetto, 25 anni, nato e cresciuto tra Modica e Ragusa, un master conseguito alla Cattolica di Milano in tasca, la voce stanca di chi ha alle spalle un lungo viaggio e l’entusiasmo consapevole, ma quasi distaccato, di chi ha avuto la possibilità di immergersi totalmente in un’esperienza che... (RagusaTG)

Grande gioia ieri per la squadra italiana di fioretto ai Mondiali di scherma 2015 che si sono svolti a Mosca.La squadra azzurra infatti ha centrato la medaglia d'oro nella prova a squadre battendo in finale i padroni di casa della Russia con il punteggio di 45-38. (RagusaTG)

Giornata trionfale per l'Italia ai mondiali di Mosca di scherma. Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Giorgio Avola e Daniele Garozzo hanno superato in finale ... (TodaySport.it)

0. Dopo le Azzurre, anche Cassarà, Avola, Garozzo e Baldini vincono il titolo iridato: 45-38 alla Russia. (Gazzetta di Parma)