La sorella del re di Spagna nei guai

La Voce della Russia ESTERI

La Corte ha accusato Cristina, la sorella del nuovo re di Spagna Felipe VI, per coinvolgimento in crimini contro la Tesoreria dello Stato e riciclaggio di denaro. È quanto riferisce il quotidiano El Mundo. È accusata di essere coinvolta nei reati fiscali che vedono ... (La Voce della Russia)

Su altri giornali

Milano (TMNews) - I giudici spagnoli hanno confermato l'incriminazione per l'infanta Cristina, sorella del nuovo re di Spagna Felipe VI, salito al trono dopo l'abdicazione del padre Juan Carlos. (TMNews)

Dopo la notizia dell'abdicazione di Juan Carlos e della salita al trono del nuovo re Felipe VI, la famiglia reale torna a far parlare di sé per il rinvio a giudizio di Cristina di Borbone, sorella del sovrano, con l'accusa di frode fiscale. (Articolotre)

La bufera sulla monarchia spagnola continua. (La Stampa)

A pochi giorni dall'abdicazione di Juan Carlos e della salita al trono di Felipe VI, Cristina di Borbone, sorella del nuovo re, è stata rinviata a giudizio al termine delle indagini sul caso Noos. (Italiaglobale.it)

Ci sono «troppi indizi», ha scritto ieri il giudice Josè Castro nell'ordinanza di rinvio a giudizio, di una sua «collaborazione silenziosa» nei confronti del marito Iñaki ... (il Giornale)

A dare la notizia è stato il quotidiano "El Pais". Il giudice spagnolo ha deciso di mantenere per l'infanta Cristina l'accusa di "reati contro il ... (PUPIA)