Vannino Vannucci: «La Pistoiese deve ripartire dagli imprenditori locali»

PistoiaSport SPORT

Vannucci, main sponsor arancione, traccia la linea per la Pistoiese che verrà: «Fondamentale il legame coi colori e la trasparenza» Vannino Vannucci è uno di coloro che la Pistoiese ce l’ha nel cuore. Main sponsor con Vannucci Piante dal 1993, è da sempre rimasto vicino ai colori arancioni, anche e soprattutto, come lui stesso ha sottolineato, nei momenti difficili. Quello che sta vivendo adesso l’Olandesina è uno dei periodi più bui di una storia ultracentenaria, dal quale sarà fondamentale provare a rialzarsi il prima possibile. (PistoiaSport)

La notizia riportata su altri giornali

Come da regolamento, la nuova classifica del Girone D non terrà conto dei risultati delle partite disputate dalla società esclusa. Allo stesso modo, il calendario prevederà un turno di riposo per le squadre che avrebbero dovuto affrontarla dalla 32ª giornata in avanti. (Lega Nazionale Dilettanti)

«La società Ravenna Football Club 1913 è costretta a prendere atto, con enorme amarezza, che ancora una volta il merito sportivo è stato calpestato», si legge in una nota diffusa oggi, «anzi annullato da comportamenti scandalosi che nulla hanno a che fare con la giustizia e la lealtà». (Corriere Romagna)

E' stato ufficializzata poco fa l'esclusione della Pistoiese, dal gruppo D di Serie D, a causa della mancata presenza nelle ultime due sfide di campionato, contro il Fanfulla alla "Dossenina" e nell'impegno interno contro il Sangiuliano City. (Tuttocampo)

Il Ravenna Football Club non ci sta e annuncia che non lascerà nulla di intentato contro la decisione che la allontana di due punti dalla capolista Carpi per l’esclusione della Pistoiese dal campionato. (Corriere Romagna)

PREMESSO Dopo le vicende giudiziarie delle ultime settimane, e non essersi presentata in campo nelle ultime due giornate, la Pistoiese è stata ufficialmente esclusa dal campionato di Serie D. Di seguito il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti: (Calcio Casteddu)

Nella giornata di oggi il giudice sportivo ratificherà l’esclusione dal campionato di serie D dell’Us Pistoiese 1921, a seguito della seconda rinuncia a una gara ufficiale maturata nel surreale pomeriggio di domenica scorsa al ’Melani’. (LA NAZIONE)