Sei Nazioni, l'Italia travolta dall'Irlanda

Momento-sera SPORT

Azzurri a referto solo con un calcio di Haimona nel primo tempo. Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. Delusione tra le migliaia di tifosi. Pronti via il Sei Nazioni 2015 e l'Italrugby di Jacques Brunel viene travolto nella ga- ra di esordio: ... (Momento-sera)

Su altre fonti

ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26. (Rai Sport)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

Tre azzurri raggiungono per ora le semifinali nei rispettivi tornei: si tratta di Riccardo Bellotti (nella foto) in Turchia, Gianluca Mager in Tunisia e Stefano Travaglia in Egitto. (Tennisteen)

Ha sempre subito la pressione degli ... Italia che non ha mai giocato, in pratica, nella metà campo avversaria. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Tra Italia e Irlanda il divario è ancora tanto. Il 26 a 3 finale parla chiaro: in casa azzurra c'è ancora tanto da lavorare. (Ottopagine)

I verdi, campioni in carica, vincono per 26-3 (primo tempo 9-3) in un match controllato dall'inizio alla fine. Roma, 7 feb. (Yahoo Eurosport IT)