Maxi Truffa ai danni dei grandi marchi della ristorazione

Rai News INTERNO

23 dicembre 2015 Una gigantesca truffa in cui sono caduti dei colossi alimentari del calibro di Parmalat, Vincenzi, Ferrero, Barilla e Granarolo. Il raggiro, messo in atto da imprenditori e dipendenti di societa' della grande distribuzione, consisteva ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

del Tribunale di Forlì, nei confronti di sei ... (Bologna 2000)

Si tratta di oltre 123 mila pezzi fra giocattoli e sciarpe, cappelli e cinture con falsi marchi Gucci, Vuitton, Chanel. (La Prima Pagina)

Cesena, 23 dicembre 2015 - Gli uomini della Guardia di Finanza di Cesena hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Forlì, nei confronti di sei persone fisiche e tre società, per l'importo complessivo di oltre 23 milioni di ... (Il Resto del Carlino)

In sostanza la guardia di Finanza non ha dovuto fare altro che individuare il ... (Intelligonews)

parmalat La Guardia di Finanza di Cesena ha sequestrato beni per 23 milioni di euro ad un imprenditore per una truffa da 92 milioni di euro ai danni di Barilla, Parmalat, Granarolo, Vincenzi e Ferrero. (ParmaQuotidiano.info)

Una frode fiscale di enormi proporzioni è stata smascherata dalla Guardia di Finanza di Cesena. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)