Ebola, abbattuto tra le proteste degli animalisti il cane dell'infermiera malata

La Perfetta Letizia ESTERI

Non sono servite manifestazioni e proteste a salvare la vita di Excalibur, il cane dell'infermiera spagnola contagiata dal virus dell'Ebola. L'animale è stato abbattuto per essere stato a contatto con la donna malata. L'allarme per salvare il cane era partito ieri dal marito dell'infermiera, a sua volta in... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Ansa. 8 ottobre 2014. (Panorama)

Madrid (Spagna), 8 ott. (LaPresse/AP) - Un gruppo di animalisti si è riunito davanti alla casa dell'infermiera spagnola contagiata dal virus ebola per impedire agli operatori sanitari di entrare nell'appartamento e portare via il cane Excalibur. (Tiscali)

Si era tolta la tuta isolante mentre assisteva ... ebola madrid Si chiama Maria Teresa Romero il primo caso di contagio contratto in Europa di Ebola. (Tutto News)

Ecco come ha contratto il virus dell'Ebola l'infermiera spagnola. Si è sfregata il viso con il guanto con il quale aveva toccato il missionario ... (Vanity Fair.it)

di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 08/10/2014 ... La notizia è stata diffusa da El Mundo, mentre gli animalisti iberici sul web annunciano che il Excalibur è ancora vivo sul balcone. (Palermomania.it)

(LaPresse/AP) - Un gruppo di animalisti si è riunito davanti alla casa dell'infermiera spagnola contagiata dal virus ebola per impedire agli operatori sanitari di entrare nell'appartamento e portare via il cane Excalibur. (LaPresse)