Confesercenti Modena critica la scelte di ridurre il periodo di sospensione del pagamento di tributi e tasse nei Comuni terremotati

Bologna 2000 INTERNO

“È grave, al limite dell’offensivo per quanti, con enormi sacrifici e tra mille difficoltà stanno faticosamente cercando di tornare ad una vita normale dopo un sisma devastante.” È ferma la reazione di Confesercenti Modena che interviene dopo avere appreso che, se non ci saranno dei ripensamenti, dall’1... (Bologna 2000)

Su altre testate

La scelta del governo Monti di revocare a partire dal 1 ottobre la sospensione del pagamento dei tributi, come Imu e Irpef, nei Comuni colpiti dal terremoto è vergognosa. (Bologna 2000)

L’istanza è stata protocollata oggi dall’intera minoranza: con il documento, a firma di Antonino Abate, Cristina Capraro, Mauro... 18 del 08.08.12 approvata nel corso del consiglio comunale del 13 Agosto. (IlCorrieredellaCitta.com)

La manifestazione si terrà venerdi... (Bologna 2000)

GIACARTA – Un forte terremoto di magnitudo 6,2 ha scosso oggi l’isola indonesiana di Sulawesi alle 16.41 (ora locale). (Corriere del Giorno)

Il consigliere Franco Russo è intervenuto con una nota – allegata al presente comunicato – sulla vendita del Centro Mercantile di Milazzo. (La Provincia Messina)

Una cartolina unica e indimenticabile per i tanti che (La Provincia Messina)