Decreto "salva-risparmio", Pier Paolo Baretta: per ex Popolari venete una garanzia in più

Vicenza Più ECONOMIA

Lo Stato nelle banche venete? Meglio in minoranza. In un aumento di capitale che avrà un primo importante test nell'emissione dei bond garantiti dallo Stato per la liquidità. Il decreto Salvarisparmio è legge. Fondamentale anche per Bpvi e Veneto Banca ... (Vicenza Più)

La notizia riportata su altri giornali

237, già approvato dal Senato, concernente disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel ... (Reggio Prima Pagina)

E' arrivato ieri l'ok definitivo del Parlamento alla legge Salva risparmio che consentirà l ... di Redazione17 febbraio 2017 | 14:17. (Bluerating.com)

Via libera definitivo della Camera, con 246 sì, al decreto salva-risparmio che crea una «dote» di 20 miliardi per consentire allo Stato di supportare le banche in carenza di liquidità o problemi di ricapitalizzazione. (Il Giornale di Vicenza)

Il 2016 è stato decisamente un annus horribilis per le banche italiane che si sono "guadagnate", non certo per merito, le prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali alle prese con cambiamenti e trasformazioni ancora in atto. (Teleborsa)

Fondamentale anche per Bpvi e ... In un aumento di capitale che avrà un primo importante test nell'emissione dei bond garantiti dallo Stato per la liquidità. (Corriere della Sera)

Eccole ... (Soldiweb)