Milan fuori dall'Europa League e a rapporto dai tifosi adirati: "Tirate fuori le p***e"

Fcinternews.it SPORT

Altra prestazione da dimenticare per il Milan che, per citare lo stesso Pioli, "ha meritato la sconfitta" per mano della Roma. Ko valso l'eliminazione dall'Europa League. Al termine della gara, persa per 2-1 dopo la già amara sconfitta dell'andata per 0-1, i tifosi rossoneri hanno espresso tutto il loro disappunto nei confronti dei risultati inanellati fino a questo momento e dinnanzi all'ennesima delusione stagionale hanno contestato la squadra di Stefano Pioli (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioli a Sky Sport ha commentato l’eliminazione del suo Milan dall’Europa League per opera della Roma. Queste le parole dell’ex Juve. Pioli deluso dal Milan: «Ci è mancata qualità, la Roma ha passato il turno meritatamente». (Juventus News 24)

Nonostante l'ora abbondante in superiorità numerica per l'espulsione di Celik il Milan non riesce ad approfittarne e soccombe anche a Roma. Mister Pioli, a Sky Sport, commenta così la situazione. Un'ora con l'uomo in più ma poco pericolosi, Pioli: "Dovevamo essere più lucidi" (Milan News)

Il Milan è stato eliminato dall'Europa League dopo un doppio confronto contro la Roma che ha visto i giallorossi vincitori in entrambe le partite: 0-1 a San Siro e 2-1 all'Olimpico. Delusione enorme, ennesima della stagione dopo l'uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia. (Milan News)

Milan, i big falliscono ancora: nel momento del bisogno Pioli è rimasto solo (Milan News)

Il Milan esce sconfitto anche dalla sfida di ritorno contro la Roma di Daniele De Rossi, all'Olimpico i giallorossi si sono imposti per 2 a 1 conquistando meritatamente la semifinale. (Tuttocampo)

I TEMI E GLI OSPITI: Il Milan perde anche a Roma e viene eliminato dall'Europa League. Delusione enorme, l'ennesima della stagione. Twitch Delusione europea, Milan eliminato. In diretta dalle 17 (Milan News)