Niel al 15143% di Telecom Italia. Equita: compra per sé o per terzi?

Milano Finanza ECONOMIA

Il fondatore dell'operatore low cost Iliad, Xavier Niel, 45 anni, è salito al 15,143% in Telecom Italia dal precedente 11,2%. Lo rende noto la Consob, secondo cui "con comunicazione del 29 ottobre Xavier Niel ha reso noto di aver incrementato in data ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Rimbalzo deciso per il settoriale Eurostoxx delle telecomunicazioni nelle ultime sedute. (La Stampa)

Pubblicato il 30 ottobre 2015 01:05 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 01:05. Il finanziere Xavier Neil spunta tra i soci Telecom. (Blitz quotidiano)

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)

Dopo la Consob scende in campo anche l'Antitrust e a Palazzo ... (L'Arena)

Molto ricca l'agenda macro. In arrivo da Istat le statistiche mensili relative all'andamento dell'inflazione e del tasso di disoccupazione rispettivamente a ottobre e a ... (Milano Finanza)

Su Telecom Italia continua il silenzio assordante delle istituzioni e della politica italiana sulle scalate francesi. (Corriere delle Comunicazioni)