Decreti attuativi Jobs Act, il Governo ne approva quattro e completa la riforma

News Italiane ECONOMIA

Il Jobs Act, con gli ultimi quattro decreti attuativi varati dal Consiglio dei Ministri, può finalmente dirsi completato. La riforma del mercato del lavoro, uno dei punti di forza dell'attuale legislatura con a capo il Premier Matteo Renzi, giunge così ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - Addio alle dimissioni in bianco. Per dimettersi occorrerà compilare un modulo online disponibile sul sito del ministero del Lavoro. (askanews)

  Come capire se la nostra storia d’amore sta diventando qualcosa di più di un semplice flirt? Così come è importante capire i segnali che ci dicono se siamo pronte o meno a una relazione duratura, è altrettanto importante capire se il nostro rapporto è in procinto di partire verso lidi più alti, “diventando... (Bigodino.it)

Le novità più importati riguardano gli ammortizzatori, estesi a 1,4 milioni di lavoratori, e le nuove ... (FIRSTonline)

E' quato ha dichiarato oggi Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, dopo la conclusione del Consiglio dei ministri ... (Agora Magazine)

Innanzitutto ha assicurato che non si sta aprendo nessun buco nei conti pubblici derivante dal massiccio ricorso agli incentivi per le assunzioni ... (Rosa Rossa)

L'ultimo tassello del Jobs act è andato al suo posto. Il Consiglio dei ministri ieri ha approvato in via definitiva i quattro decreti di attuazione che completano la riforma del lavoro. (Pianeta Notizie)