Caro bolletta, per le isole minori 60 milioni di euro l'anno e energia poco pulita

Sostenibilita . Risorse . Caro bolletta, per le isole minori 60 milioni di euro l'anno e energia poco pulita. RISORSE. :) 33 % :| 33 % :( 33 %. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Cronaca – E' la proposta ambiziosa di Greenpeace, che oggi ha presentato il rapporto "100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole", un percorso per portare Lampedusa, Pantelleria e Favignana a essere totalmente rinnovabili in 25 anni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Le isole minori italiane oggi producono la quasi totalità della loro energia con generatori diesel inquinanti e costosi. Una scelta che i cittadini italiani pagano in bolletta con oltre 60 milioni di euro l'anno. (Villaggio Globale)

Rinnovabili ed efficienza energetica contro le trivelle per salvare il turismo nelle piccole isole italiane. (GreenStyle)

A Hiroshima sono riusciti a realizzare una piccola rivoluzione.. (La Repubblica)

Pinne e canotto contro le trivelle in Adriatico: la protesta di Greenpeace (La Repubblica)

Oggi Greenpeace ha presentato il rapporto “100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole”, dedicato al modello energetico di 20 piccole isole italiane che ancora oggi producono la quasi totalità della propria energia usando generatori diesel. (Infobuild energia)