Libia: cugino Gheddafi, Isis controlla 6 mila barili uranio

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 2 MAR - L'Isis in Libia avrebbe messo le mani su 6.000 barili di uranio che erano dell'esercito di Gheddafi, dice il cugino del rais Ahmed Gheddafi, secondo cui i jihadisti, visto il valore di 400 milioni di dollari, lo venderanno per finanziare ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Gli estremisti islamici “stanno reclutando fanatici tra i migranti in Libia, con la promessa di 'vergini bianche'. L'Isis potrebbe compiere in Europa un attentato grave come quello del 9 settembre del 2011 a New York, nel giro di due anni. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'uomo, che adesso vive in esilio in Egitto, ha focalizzato l'attenzione sugli sbarchi di immigrati, ... Entro due anni l'Isis compirà un attentato in Europa come l'11 settembre. (Palermomania.it)

Per Ahmed Gheddafi, che vive in esilio in Egitto, quest'anno «mezzo milione di ... Entro due anni l'Isis compirà in Europa un attentato «come l'11 settembre». (Il Secolo d'Italia)

Entro due anni l'Isis compirà in Europa un attentato «come l'11 settembre». Per Ahmed Gheddafi, quest'anno «mezzo milione di migranti salperanno per le coste europee e ... (Spondasud News)