Condizioni Gentiloni, il premier in netto miglioramento: domani al Consiglio dei Ministri?

La Politica Italiana INTERNO

Le condizioni di Paolo Gentiloni continuano a migliorare. Il Presidente del Consiglio è stato operato nella notte tra martedì e mercoledì: un intervento che ha portato all'impianto di uno stent per migliorare la funzionalità cardiaca. (La Politica Italiana)

Su altre testate

Roma, 13 gen. (askanews)

Come noto il premier si è sottoposto ad un intervento di inserimento di uno stent a seguito di un malore ... (La Voce Sociale)

(askanews) - Dopo l'impianto di stent, deciso sulla base di analisi ematochimiche e di una Tac coronarica, si evidenzia "l'ottimo decorso della situazione clinica del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, rilevato dall'andamento degli ... (askanews)

Il premier Paolo Gentiloni ha lasciato il policlinico Gemelli, dove era ricoverato da martedì sera per l'impianto di uno stent. (Leggo.it)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, sottoposto martedì scorso a intervento di angioplastica al Policlinico Gemelli di Roma, ha lasciato, questa mattina, l'Unita coronarica intensiva. (Il Messaggero)

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, dopo dopo le 9 di questa mattina, è stato dimesso dall'ospedale romano Gemelli dove martedì notte è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)