Influenza, gli esperti: sarà più aggressiva rispetto agli altri anni, al via la campagna per la vaccinazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impronta Unika SALUTE

Influenza più aggressiva rispetto agli altri anni, secondo gli esperti saranno trai 6 e i 7 milioni gli italiani costretti a letto per l'influenza stagionale 2016, nel 2015 sono stati 5 milioni. È partita la campagna di vaccinazione dalla regione Lazio ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri media

Il periodo destinato alla conduzione delle campagne di vaccinazione antinfluenzale è dalla metà di ottobre fino a fine dicembre. Ed è molto importante che si vaccinino anche i malati di tumore. (PrimaPaginaItaly)

I primi freddi di Ottobre hanno favorito la diffusione del virus influenzale anche in Italia. Visita il profilo di Daniele Berlusconi. (3bmeteo)

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

La campagna di vaccinazione antinfluenzale ... (AlgheroNewsGroup)

Rientrano tra le categorie di persone a cui è raccomandata la vaccinazione antinfluenzale anche quelle che svolgono particolari professioni come nelle strutture sanitarie, i ... (AlgheroNewsGroup)

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. Poi, entro il 10 novembre, la campagna vaccinazioni per la stagione influenzale 2016-2017 sarà attiva in tutta Italia fino al 31 dicembre. (Consumatrici)