Zelda Wii U rinviato al 2016

Con un video messaggio Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda, ha comunicato che non è prioritario per Nintendo lanciare il titolo nel 2015. Vsto che gli sviluppatori hanno scoperto tante nuove possibilità per la serie grazie all'approccio open-world ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Se ne è parlato anche su altri media

Avendo tenuto come focus principale ... (4news.it)

Tweet. Eiji Aonuma ha comunicato che il team vuole prendersi tutto il tempo per realizzare il miglior videogioco possibile. (kingdomgame.it)

A seguito dell'annuncio del rinvio di The Legend of Zelda Wii U, Nintendo of Japan ha voluto ribadire che il gioco non verrà mostrato all'E3 di Los Angeles, in programma dal 16 al 18 Giugno. (4news.it)

Le compagnie petrolifere si ribellano quando lo sentono dire, dicono che loro si limitano a seguire il mercato, ma invece noi automobilisti abbiamo conferma, anno dopo anno, che il rincaro al distributore sotto Pasqua è un appuntamento fisso, a prescindere da ogni considerazione di mercato. (La Stampa)

Ecco una notizia bomba per scuotere il vostro weekend, arrivata direttamente da Eiji Aonuma: la pagina Facebook ufficiale della serie ha infatti pubblicato un video messaggio, nel quale il producer fa sapere che l'attesissimo nuovo The Legend of Zelda, ... (Spaziogames.it)

Eiji Aonuma, producer della saga di The Legend of Zelda, ha svelato in via ufficiosa che il nuovo capitolo annunciato per Wii U allo scorso E3 non uscirà entro 2015. (cartoonMag)