Migranti, rogo in un capannone vicino Firenze: un morto

Notizia Web 24 INTERNO

Un rogo scoppiato ieri sera nell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto Fiorentino (Firenze) ha provocato un vittima e due feriti non gravi. Il capannone da due anni è occupato. Lì vivevano un'ottantina extracomunitari, la maggior parte dei quali di origine ... (Notizia Web 24)

Su altre testate

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. La struttura ospita un centinaio di migranti, per lo più somali. (Intelligonews)

Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2017. Falchi alle prese con l'emergenza: servono spazi per ospitare le cento persone che dormivano nel capannone andato a fuoco. (La Nazione)

Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. La donna è stata trovata sulle scale della palazzina, a terra completamente carbonizzata. (Latina24ore.it)

Stamani un gruppo di una cinquantina di stranieri, che occupavano il capannone ha protestato davanti alla sede della prefettura a Firenze insieme ... (StampToscana)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. È scappato dal rogo del rifugio-dormitorio dove viveva alla periferia di Firenze ... (La Nazione)