Video. Non solo rattusi: l’odissea delle donne che passeggiano in città

Vesuviolive.it ESTERI

Se quanto sto per dire è “normale” per molte donne, nel senso che non costituisce una scoperta, non è lo è per parecchi uomini, tra i quali al contrario vi sono i “carnefici”, ossia quel gruppo di persone dedito all’attività di palpeggio, sfioramento e tentativi patetici e/o volgari di abbordaggio. Sia... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto 10 hours of walking in Nyc as a woman è uno dei numerosi esperimenti contro le molestie di strada, realizzato da Rob Bloss per l'associazione no-profit Hollaback! che si occupa di sensibilizzare sul tema tramite l'educazione e l'insegnamento. (PUPIA)

Jeans e maglietta e Shoshana Roberts, ... In dieci ore più di cento apprezzamenti tra fischi, advance e proposte. (America24)

Guarda il video su meltyBuzz.it. Vestita in jeans e maglietta neri, Shoshana Roberts, una ragazza di 24 anni, cammina per le strade di New ... (meltybuzz.it)

Un uomo è stato condanato con rito abbreviato. (Umbria24)

Shoshana Roberts, una ragazza di 24 anni, ha camminato per 10 ore lungo i marciapiedi di New York facendosi riprendere di nascosto dal suo ragazzo con una telecamera. (Vanity Fair.it)

Una camminata particolare, perchè la ragazza si è fatta accompagnare da un amico che ha ripreso la scena di nascosto ... New York, 29 ott. (TMNews)