A Di Natale basta un allenamento per la prima magia dell'anno

Il Messaggero Veneto SPORT

KLAGENFURT. L'Udinese, tanto per cambiare, comincia la stagione nel segno di Totò Di Natale. Al capitano bianconero basta un giorno d'allenamento perchè Stefano Colantuono lo mandi in campo per una mezzoretta scarsa e perchè il numero 10 ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Seduta tattica per l'Udinese nella mattinata che precede la prima uscita ufficiale in amichevole, contro lo Shalke04 a Kalgenfurt (ore 20). (Mondo Udinese)

Udinese (3-5-2): 1 Scuffet; 2 Heurtaux, 5 Danilo, 11 Domizzi; 7 Edenilson, 8 Bruno Fernandes, 19 Guilherme, 21 Hallberg, 26 Pasquale; 16 Thereau, 9 Perica. (Mondo Udinese)

Pareggio in rimonta per l'Udinese nell'amichevole giocata questa sera a Klagenfurt contro il tedeschi dello Schalke 04. (CalcioWeb)

Finisce 1-1 contro lo Schalke 04 l'amichevole di lusso giocata a Klagenfurt in Austria. Primo test importante per la nuova Udinese di Colantuono. (Datasport)

Devo esser onesto: non si è verificata la prevista messe di reti. Anzi: la prestazione dell'Udinese è stata (debbo dire) incoraggiante. (Mondo Udinese)

Di Natale, punizione a sorpresa: anticipa il compagno e segna (La Repubblica)