Gambia: Jammeh non cede il potere, truppe senegalesi entrano nel paese

Mondo TiVu ESTERI

La crisi politica in Gambia è stata al centro della riunione del consiglio di sicurezza delle nazioni unite che ha approvato una risoluzione di appoggio al nuovo presidente del Gambia Adama Barrow e ha invitato l'ex leader Yahya Jammeh a lasciare ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si fa di giorno in giorno più critica la situazione in Gambia, dove Yahya Jammeh (al potere dal 1994 in seguito ad un golpe), che avrebbe dovuto lasciare la carica di capo dello Stato in quanto uscito sconfitto dalle urne nella consultazione elettorale ... (ilgiornaleditalia)

A riferirlo fonti della Mauritania e della Guinea che hanno condotto le trattative a Banjul e che lasciano trapelare come Jammeh possa trasferirsi a breve ... (Radio Vaticana)

... QR Code ... (Lettera43)

Turisti in fuga: il "dittatore" Yahya Jammeh non ha rispettato l'ultimatum per lasciare il potere al nuovo presidente Adama Barrow che è stato costretto a prestare giuramento "ospite" in Senegal. (Today)

Riproduci Chiudi il player. Il presidente eletto Barrow ... (Avvenire.it)

(Sylvain Cherkaoui, Ap/Ansa). La tensione in Gambia è aumentata il 19 gennaio, quando le truppe senegalesi e di altri quattro paesi ... (Internazionale)