Juve, accelerata per Lemina. Anche Isla nell'operazione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Beppe Marotta stringe i tempi per portare il centrocampista dell'Olympique Marsiglia alla corte di Allegri. In Francia andrà il cileno, che sembrava vicino al Palermo, e, forse, De Ceglie.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore della Juventus si sta trasferendo al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto; l'ex Udinese è già in Francia in albergo. (TUTTO mercato WEB)

Nell'accordo però è previsto che Lemina resti per un'altra stagione in Ligue 1, dove con la maglia del Marsiglia acquisirà esperienza e sarà pronto ... (Rosa Rossa)

Cessioni che però sembrano essere ... I francesi però potrebbero portare in Ligue 1 due giocatori della squadra bianconera avendo chiesto sia De Ceglie che Isla. (Calciomercatonews.com)

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 - Secondo quanto riportato da RMC, il giocatore francese sarebbe già in viaggio verso Torino per chiudere l'operazione. AGGIORNAMENTO 30-08-2015. (Juvenews.eu)

La Juventus giorni fa aveva fatto sapere al Marsiglia che il suo talentuoso gioiellino Mario Lemina era diventato un obbiettivo importante e il tutto si sta concretizzando con velocità. (CalcioMercato Juve)

Il calciatore di origini gabonesi, secondo quanto riporta L'Equipe sarebbe in procinto di lasciare l'Olympique Marsiglia per approdare a Torino. (Corriere dello Sport.it)