Mondonico: "Al Milan manca un pizzico di umiltà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ospite alla "Domenica Sportiva" su RaiDue, l'ex allenatore Emiliano Mondonico, ha parlato anche del Milan: "Cerci è bravo nelle ripartenze e non si può fare il possesso palla, bisogna servirlo subito. Più ti avvicini all'area avversaria e più Cerci diventa poco ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

A seguire, presso il Casa Milan Store, Alessio Cerci sarà presente per un incontro ... (MilanLive.it)

I rossoneri subiscono la rimonta del Sassuolo che vince 2-1 a San Siro. Decide un gol di Zaza nella ripresa dopo che nel primo tempo Sansone aveva rimediato al vantaggio di Poli. (La Prima Pagina)

Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. (Calciomercato.com)

Giorgio Dusi · Il Milan naufraga in casa: un super Sassuolo vince 2-1 Milan-Sassuolo 1-2. Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. (Vavel.com)

E così i campioni rossoneri ... I calciatori del Milan forse hanno esagerato a mangiare panettone, il dolce tipico di Milano. (Roma Daily News)