Moratti: «Tifo Totti, provai a portarlo all'Inter»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, durante la presentazione del libro di Ivan Cordoba, torna a parlare del passato nerazzurro commentando anche il periodo difficile con Rafa Benitez: «Per me abbiamo sbagliato l'allenatore. È un grande ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Fantacalcio? Quasi, perché sulla fede giallorossa del Pupone non si scherza. Tuttavia, un tentativo di portare la bandiera della ... (Sport.it)

Io non ho fatto niente per rompere le scatole a lui, però a un certo punto mi veniva anche voglia di farlo perché sembrava che prima di tutto non potessimo festeggiare niente, perché vivevamo ... (Mondo TiVu)

Per lui parla il pedigree: 455 presenze con addosso la maglia nerazzurra, un amore forte che lo ha legato indissolubilmente a Milano e a Massimo Moratti, il Presidente della sua Inter. (Rosa Rossa)

Non mancano le parole sugli investitori stranieri e su un eventuale ritorno di Moratti alla guida della società. Gian Marco Moratti, fratello di Massimo: "Sta meglio da quando non è più presidente dell'Inter". (Rosa Rossa)

Oggi Ivan Cordoba presenta il suo libro “Combattere da uomo”, all'evento è presente anche Massimo Moratti, il presidente che lo portò in Italia e all'Inter nel 2000, il quale ha svelato il retroscena dietro l'arrivo in Italia dell'ex difensore ... (Inter-News)

Il colombiano è tornato sui veleni del 2006. (Calcio World)