Azimut brinda alla super cedola

Milano Finanza ECONOMIA

Concluso il processo di riorganizzazione che permette al gruppo di distribuire l'annunciata cedola straordinaria di 1 euro e di liberare la cassa. Albarelli nuovo ad della holding, Capeccia e Martini proposti co-ad nella Sgr. di Paola Valentini ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

In una mattinata fiacca per i mercati e con Francoforte chiusa per festività, l'indice FTSE Mib veleggia intorno alla parità. (Finanza.com)

Apertura in calo per la Borsa valori, con l'indice ... (Corriere Quotidiano)

“I risultati che vengono evidenziati dal Bilancio consolidato 2015 sono molto soddisfacenti dal punto di vista della solidità patrimoniale del ‘gruppo consolidato’, vale a dire la holding Comune di Reggio Emilia, che comprende le società partecipate dall’ente stesso. (Bologna 2000)

Estendere la cedolare secca ai negozi potrebbe essere la soluzione per invertire i sempre più preoccupanti dati della crisi del settore del commercio? Confabitare sostiene di sì, indicando in questa lo spiraglio per evitare le continue chiusure di negozi; nel solo 2015 sono stati oltre 600.000 quelli rimasti... (News Immobiliare)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 ott - Azimut prima della classe in Borsa dopo l'annuncio del completamento della riorganizzazione interna avviata nella primavera 2015 che da' quindi il via libera al dividendo straordinario da 1 euro. (Borsa Italiana)

Report della Usl2 mette a confronto attività 2015 e 2016: «Bilancio positivo su ogni fronte» (Umbria24)