Esplosione in uno studio dentistico a Velletri, quattro feriti

Roma Fanpage INTERNO

Verso le 14 sarebbe scoppiata una bombola d'ossigeno all'interno di uno studio dentistico al primo piano di una palazzina in via Paolina 21, centro storico del comune dei Castelli Romani in provincia di Roma. CronacaRomaUltime Notizie. 14 febbraio 2017 ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono ... Nell'esplosione sono rimaste ferite quattro persone. (MondoNewsBlog)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e diverse ambulanze che hanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una violenza esplosione si è verificata questo pomeriggio in una palazzina di via Paolina 21 a Velletri. (Mondo TiVu)

Intorno alle 14.30, in una palazzina del centro in via Paolina, si è verificata un'esplosione che, da quanto si apprende, ha provocato il ferimento di almeno ... (InfoOggi)

L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono subito attivate per capire la ... (Newsly)

Nella cittadina sita alle porte di Roma, infatti, precisamente a via Paolina, un incendio è divampato in un appartamento all'interno di un palazzo di tre piani. (ItaliaPost.it)