Ausilio e la nascita dell'Inter di Mancini: "10 acquisti? Pensavo scherzasse...i numeri ce li dà lui"

GOAL SPORT

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, racconta alcuni aneddoti del calciomercato: "I 10 giocatori chiesti da Mancini? Pensavo scherzasse... ". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Bruno Giordano sul “Corriere dello Sport” parla della lotta scudetto, e in particolare di Inter. L'allenatore sottolinea l'importanza del lavoro di Mancini in questo avvio di stagione da vertice. (Inter-News)

Alex Telles ha parlato a lungo anche della sue passate esperienze professionali e delle sue qualità tecniche ad Inter Nos, in onda su Inter Channel. (Inter-News)

MILANO - Alex Telles parla della sua esperienza all'Inter e della sua vita dentro e fuori il rettangolo verde: "Ho scelto l'Inter perché è una grande squadra, ha vinto tutto, ha una grande storia. (Tuttosport)

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio e ora commentatore sportivo, ospite della trasmissione di Rai Sport ″Zona 11 p.m.″ parla della fase difensiva dell'Inter, paragonandola a quella di Napoli e Fiorentina, e sottolinea la mancanza di gioco dei ... (Inter-News)

L'Inter, che per gennaio tiene il mirino puntato su uno tra Mertens e Candreva, spera di ricavare 30 milioni dalle cessioni di Ranocchia, Brozovic e D'Ambrosio.. (GOAL )

Queste sono state le sue parole in risposta all'ipotesi di un'offerta da 35 milioni per Mauro Icardi. Piero Ausilio spegnerebbe il telefono. (TUTTO mercato WEB)