Borsa: avvio in lieve calo (-0, 14%), giu' Tenaris balzo Rcs

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 19 feb. - Prima parte di mattinata in lieve calo a Piazza Affari, in linea con gli altri listini europei che attendono novita' dai negoziati sulla crisi greca. A circa un'ora dall'avvio delle contrattazioni, l'indice Ftse Mib segna un -0,14% a 21.627 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il documento promosso da alcuni scrittori del marchio Bompiani e sottoscritto da altri autori di case editrici diverse (Corriere della Sera)

Mondadori ha presentato una manifestazione di interesse non vincolante a Rcs per le attività librarie del gruppo di via Rizzoli: il 99,99% di Rcs Libri e l'ulteriore complesso di beni e attività collegate al settore. (Il Messaggero)

Estremamente brillante... (Meteo Portale Italia)

Se questa azione andasse a buon fine, sarebbe una vera e propria rivoluzione per il mercato editoriale italiano: nelle scorse ore, in via ufficiale, è stata avanzata l'offerta, da parte di Mondadori, gruppo controllato dalla holding Fininvest, cassaforte della ... (iMutui)

Ieri il titolo aveva chiuso la seduta con un ribasso dell'1,14% volumi superiori agli 1,9 milioni di pezzi contro una media ... (La Stampa)

Nei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità di una notizia che potrebbe avere enormi ripercussioni sul panorama editoriale italiano: Mondadori, azienda leader nel settore, ha avanzato una proposta di acquisto per Rcs Libri... (Libreriamo)