Europa League tra sudore e pochi soldi. Vincendo però cambia tutto

JuveNews24 SPORT

L’Europa League è considerata come la competizione internazionale di “serie b”: un’idea se vogliamo condivisibile, ma solo dal punto di vista degli introiti economici. Rispetto alla Champions League le differenze ci sono eccome, è innegabile, però non potrà mai venire meno il prestigio di qualcosa che luccica... (JuveNews24)

Su altre testate

Il primo “brivido” per i partenopei arriva al 10' quando Reina viene scavalcato e Albiol salva a porta vuota. Una gara, a dispetto del risultato, molto sofferente per gli azzurri di Benitez, capaci di chiudere i conti solo nel finale. (PUPIA)

L'Athletic Bilbao si conferma 'schiacciasassi' tra le mura amiche e rifila un secco poker al malcapitato Granada, trafitto dalla tripletta di uno scatenato Aduriz. (GOAL )

Una vittoria necessaria per riscattare tutti i momenti bui vissuti fin ad... Un Napoli tentennante e impreciso quello di Benitez al San Paolo per la partita contro Swansea. (Vesuviolive.it)

A fatica perché dopo il gol iniziale di Insigne è arrivato il pareggio di De Guzman sempre nel primo tempo. Il Napoli fatica ma ce la fa ad andare avanti in Europa League, imponendosi per 3-1 al San Paolo contro lo Swansea. (JuveNews24)

Reina 7 Nel primo tempo sembra in difficoltà su qualche uscita al limite. (Periodico Daily)

RISULTATI EUROPA LEAGUE CALCIO – Il Napoli ha battuto al San Paolo lo Swansea City ... (Notizie In Diretta)