VIDEO/FOTO - La giornata di Mertens e baby Ciro: prima Castel Volturno e poi in spiaggia

Tutto Napoli SPORT

Dries Mertens e famiglia sono a Napoli per trascorrere qualche giorno di relax. Dries Mertens e famiglia sono a Napoli per trascorrere qualche giorno di relax. Dopo la vista a Castel Volturno di questa stamattina, il miglior marcatore della storia del Napoli e il figlioletto Ciro si sono rilassati sulla spiaggia di Posillipo a pochi passi dal Palazzo Donn'Anna, dove il belga ha ancora casa. Di seguito le immagini dell'ex azzurro insieme ad alcuni ex compagni, pubblicate dalla SSCNapoli su Instagram, e il video in spiaggia diventato virale sui social. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

TuttoNapoli.net La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. (Tutto Napoli)

Dries Mertens è tornato a Napoli con tanto da scatto social che ha fatto emozionare i tifosi azzurri: avete visto? Nella storia, però c’è chi riesce a lasciare un segno indelebile anche senza iscrivere il suo nome sull’albo d’oro della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens è a mani basse uno dei personaggi più amati della Napoli calcistica. Il belga, arrivato nel lontano 2013, ha scritto pagine bellissime in azzurro: due coppe Italia, una Supercoppa italiana, ma soprattutto il record di goal che lo ha reso il miglior marcatore della storia napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. Arrivato per sostituire un totem come Lorenzo Insigne, il talento georgiano all’epoca sconosciuta, fu acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Una visita gradita. Perché Dries Mertens sarà per sempre un amico del Napoli. Lo dice la sua storia sportiva e non solo. Ha indossato la maglia azzurra per nove anni (dal 2013 al 2022) ed è il miglior marcatore di sempre in tutte le competizioni con 148 gol. (La Repubblica)