Vidal: "La Juve è casa mia". Ma non chiude al mercato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista cileno si racconta in un'intervista a Radio Cooperativa. "A Torino mi sento a casa, ma dui queste cose si occupa il mio agente". E sul ginocchio: "Era tutto preventivato: mi avrebbe fatto male ancora per 2-3 mesi dopo l'intervento". . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Darmian potrebbe passare dalla maglia granata a quella bianconera secondo quanto riportato dalla redazione di TMW. Sul giocatore c’è anche la Roma, ma la sensazione è che il... (JuveNews24)

Il centrocampista cileno spazza via le voci che lo vorrebbero prossimo al trasferimento lontano da Torino: “Qui ho trovato la mia dimensione, ma io non mi occupo di mercato, ho una persona che lo fa per me, il mio procuratore. (Yahoo Eurosport IT)

13:28 Il centrocampista della Juve, Arturo Vidal è intervenuto ai microfoni della radio cilena Cooperativa parlando del suo momento bianconero e di mercato. "Manchester City? Sto bene alla Juve, perché qui mi sento a casa. (Corriere della Sera)

Con queste parole Arturo Vidal dà il buongiorno ai tifosi juventini, rassicurandoli che a Torino non si senta legato solo per il contratto, ma anche per sentimenti progetto di vita e carriera. Qui sente onorato e ben ... (SpazioJuve)

Tra i nomi caldi un ex interista e un ex laziale. Buffon fa le carte al pallone d'oro: «Niente Neuer, vince Ronaldo», mentre Arturo Vidal dichiara ... (DiariodelWeb.it)

Vidal,... Il cileno, autore di un goal e di un assist decisivi nel Derby della Mole, è alla ricerca di un’altra prestazione importante in quella che è diventata una partita dalla rivalità molto accesa. (JuveNews24)