Fabi, Silvestri e Gazzè: ''Insieme senza la paura di confonderci''

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, il trio romano racconta l'unione musicale che fa la forza dei cantautori. Il progetto ha dato vita a ''Il Padrone della Festa'', nuovo album in uscita, presto seguito da un tour europeo. @Seguici Tweet ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Si, l'unione di questi tre artisti sta facendo parlare molto. Fabi-Silvestri-Gazzè ecco il nome del triangolo musicale più apprezzato di sempre. (Casa e Mutui)

Tanto che uno dei rimpianti di Fabio Fazio, all'ultimo Sanremo, fu non averli avuti con sé: «Non ci siamo andati - spiega Silvestri - perché non ... (La Stampa)

La più grande? Quella di mettere in piedi un progetto a sei mani e tre voci, dove ... Quarant'anni passati ma ancora il desiderio di mettersi in gioco e provare nuove sfide. (Casa e Mutui)

Più che una semplice collaborazione artistica, quasi un manifesto culturale in cui raccontare il proprio modo di intendere e vivere la musica. (Oblò.it)

Sarà perchè sono tutti e tre romani e uniti da un modo di fare musica intelligente e ricercata, ma vedere Max Gazzé, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi uniti in un disco sembra quasi uno sbocco naturale, qualcosa che doveva prima o poi accadere. (Italiaglobale.it)

Miriam Carraretto · sabato 13 settembre 2014 ... Presto anche il tour. (DiariodelWeb.it)