Inter, Icardi capitano-modello: la Cina è lontana

Sky Sport SPORT

Con la rete di ieri l'argentino ha raggiunto quota 15 in Serie A per la terza stagione consecutiva. Meglio di tanti nerazzurri del passato, eguagliati i 62 gol di Diego Milito. Risultati ottenuti grazie al lavoro quotidiano e a prestazioni da leader ed ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Più di mezz'ora in svantaggio, ci ha pensato Mauro Icardi a suonare la sveglia per l'Inter e a riacciuffare il Chievo dopo il gol di Sergio Pellissier. (SportFair)

Inter (4-2-3-1): Handanovic; 6,5 D'Ambrosi 5,5, Miranda 6,5 , Murillo 6, Ansaldi 5,5 (15′ st Eder 7); Gagliardini 7,5, Kondogbia 7; Candreva 6 (37′ st Palacio), Joao Mario 5,5 (25′ st Banega 6,5), Perisic 6,5; Icardi. (Prima Pagina Online)

Continua a leggere... (Calcio World)

Le tre reti nerazzurre arrivano grazie a Icardi, Perisic ed Eder, tutte nella ripresa. L'Inter rimonta e batte il Chievo 3-1 centrando l'obiettivo della quinta vittoria consecutiva. (La Stampa)

Oggi è stata diversa: lo spirito c'è stato. Peccato per i cambi forzati: questo aspetto ha condizionato il finale di partita, dove comunque l ... (L'Arena)

Ecco cinque dati statistici proposti dal successo di ieri ... (Inter-News)